Con il patrocinio di:

Uno Sguardo Raro

 

WHIN

 

Ability Channel

ANSO  

Ordine dei Giornalisti


CNR

 

FIEG

USPI

FNSI

 

Comunicazione Pubblica

 

FERPI

 

Antonella Patete - Premio Assoluto categoria stampa

antonella patete

 

Lidia Scognamiglio - Premio Assoluto categoria video

lidia scognamiglio

3

Tutte le foto della premiazione sono visibili qui

In occasione del Rare Disease Day 2014, la Cerimonia del Premio Giornalistico O.Ma.R per le malattie e i tumori rari, organizzato dall’Osservatorio Malattie Rare. Assegnati 7 premi per un valore di 18.000 euro.

Avrà luogo domani 27 febbraio alle ore 14,30, presso l’Auditorium San Paolo dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, la Cerimonia di premiazione della seconda edizione del Premio Giornalistico O.Ma.R. per le malattie e i tumori rari organizzato dall’Osservatorio Malattie Rare, insieme a Telethon, Orphanet Italia, Uniamo Fimr Onlus e il Centro Nazionale Malattie Rare dell'Istituto Superiore di Sanità (CNMR/ISS). L’iniziativa nasce per promuovere presso i media una migliore sensibilità ai diversi aspetti delle malattie rare e un approccio alla comunicazione in risonanza con le molteplici problematiche vissute dai pazienti.

Questi i vincitori dei sette premi assegnati grazie al sostegno di aziende che da anni sono impegnate, al fianco dei malati rari, nella ricerca scientifica.