VIII Premio OMaR, tra i vincitori una campagna di comunicazione sulla fibrosi cistica

Il progetto, dal titolo “Vite salate”, è stato realizzato da Digital Solutions

L’azienda Digital Solutions si è aggiudicata il Premio per la migliore campagna di comunicazione “Categoria professionisti” nella VIII edizione del Premio OMaR per la Comunicazione sulle Malattie e i Tumori Rari, grazie alla campagna di comunicazione “Vite salate”, “per avere contribuito a dare un nuovo volto alla fibrosi cistica, una delle malattie rare più comuni; per avere scardinato la visione di una malattia che minerebbe le attese di vita e offrirebbe limitate prospettive per le persone affette; per la concreta e positiva immagine che trasmette, basata non più su rinunce ai progetti di vita, ma sulla loro completa realizzazione pur in presenza della malattia; per l’ottima qualità del progetto; per l’efficiente declinazione sui vari canali e per la forza divulgativa”.

Guarda l’intervista-video a Marco Rocco, Digital Solutions

2022-11-28T17:14:48+00:0022 Febbraio 2022|Premio Omar 2020-2021|