IX Premio OMaR, a “Monumento invisibile” il Premio ex aequo per la miglior campagna di comunicazione realizzata da professionisti

Il progetto accende i riflettori sull’isolamento che si trovano a vivere le persone affette da malattie rare e le loro famiglie

L’iniziativa “Monumento invisibile” si è aggiudicata ex aequo il Premio per la migliore campagna di comunicazione, categoria professionisti, nel corso della IX edizione del Premio OMaR per la Comunicazione sulle Malattie e i Tumori Rari. Grazie a un’originale installazione artistica – un piedistallo “vuoto”, senza nulla sopra – la campagna di sensibilizzazione realizzata da Sanofi simboleggia perfettamente l’isolamento che si trovano a vivere le persone affette da malattie rare e le loro famiglie. A ritirare il riconoscimento è stato Marco de Candia, Head of Franchise Rare Diseases di Sanofi.

Guarda l’intervista-video a Marco de Candia

2023-08-10T16:09:23+00:009 Gennaio 2023|Premio Omar 2021-2022|