La premiazione si terrà il prossimo 27 febbraio a Roma, all’Ara Pacis
Sono stati stabiliti i vincitori della VII edizione del Premio OMaR per la Comunicazione sulle Malattie e i Tumori Rari, organizzato dall’Osservatorio Malattie Rare in partnership con il Centro Nazionale Malattie Rare dell’ISS, Orphanet, Fondazione Telethon e Uniamo FIMR Onlus.
Sei premi, più un riconoscimento speciale, sono stati assegnati dalla giuria del Premio OMaR, che ha scelto i migliori lavori tra quanti sono stati capaci, nel corso del 2019, di comunicare correttamente il tema delle malattie rare. Tutti i vincitori hanno già ricevuto la comunicazione ufficiale da parte degli organizzatori.
La cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma, presso l’Ara Pacis, il prossimo 27 febbraio a partire dalle ore 16:30: oltre ai vincitori e ai giurati, saranno presenti sul palco numerosi rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali e, come ogni anno, non mancheranno le sorprese e le emozioni. Chi volesse partecipare alla serata è pregato di mandare il proprio nome e cognome all’indirizzo e-mail accrediti@osservatoriomalattierare.it.